Novità in casa Ivela: Iconica, dal design puro ed evocativo.

Adatto per diversi ambienti, Ivela sforna la sua ultima novità.

unnamed (6)Un’azienda che da sempre si contraddistingue per l’investimento costante in ricerca ed innovazione, finalizzata a migliorare la qualità dei prodotti, la velocità di risposta alle richieste di mercato, la compatibilità e i servizi. Questa è Ivela, che, a partire dalla sua nascita si è affermata come azienda leader a livello mondiale nella produzione made in Italy di apparecchi di illuminazione professionali e di qualità.

In questo ampio panorama si colloca Iconica, ultima novità della collezione 2016 che racchiude prodotti altamente innovativi, tutti caratterizzati dall’integrazione di sorgenti LED ad altissima efficienza e da un design che diventa sempre più rappresentazione della funzione degli apparecchi.

Nata dall’estro di Enrico Davide Bona e Elisa Nobile, Iconica si caratterizza per un design puro ed evocativo, e una forma conica essenziale ed elegante del corpo segnata da quattro scanalature in corrispondenza dell’innesto del cavo elettrico.

Una lampada a sospensione in pressofusione di alluminio, dalle dimensioni in miniatura e dalle elevate prestazioni illuminotecniche, grazie all’impiego della tecnologia LED COB a tensione di rete.

Il rosone a soffitto è stato progettato come un cono rovesciato in simmetria con l’apparecchio. Inoltre, quattro sono le finiture cromatiche che ne esaltano la personalità, dal bianco goffrato che dona morbidezza ai volumi, all’eleganza del nero, dall’effetto metallizzato alla verniciatura cromatica, all’inedita modernità del rame spazzolato. Un modello di design depositato, ideale sia come singolo punto luce sia in composizione, adatto per il retail, l’hospitality e nel residenziale.

http://www.ivela.it/it

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>